Cosa aspettarsi dalla prova Make-up Sposa?

Alcuni consigli per vivere un momento di bellezza indimenticabile

Proprio come la scelta dell’abito ideale per il tuo grande giorno è un’occasione da ricordare con emozione, anche quello della scelta del make-up perfetto per te è da avere nella memoria con gioia e serenità.

Qui troverai alcuni consigli per vivere la prova trucco nel modo ideale

  1. Ricerca del truccatore ideale, foto, gallery, immagini si sa sono la prima cosa che notiamo quando ci si mette alla ricerca di un professionista capace e qualificato, però non fermarti alla copertina. Con il tuo truccatore deve nascere empatia e sincerità, evita di circondarti di professionisti che non ti mettono a tuo agio in un giorno così importante.

  2. Non arrivare impreparata, cerca di avere ben chiara la tua immagine di essere sposa. Ti aiuterà molto focalizzare nella tua mente il total look dei tuoi desideri; dall’abito, all’hairstyle, al make-up. Questo ti consentirà di comunicare in maniera sicura i tuoi desideri.

  3. Preparare la pelle al meglio, arrivare già struccate con pelle detersa e idratata è sicuramente una mossa vincente. Il viso apparirà luminoso e pronto a ricevere il trucco. Evita trattamenti fai da te dell’ultimo minuto o di sperimentare nuovi prodotti così da non avere spiacevoli sorprese (arrossamenti/imperfezioni/irritazioni).

  4. Non aver paura di sperimentare, affidarti alle mani di un professionista significa anche fidarsi dei suoi consigli. Durante la prova trucco non aver paura di sperimentazione e di spingerti oltre la tua confort-zone. A volte può rivelarsi un vero successo!


    Questi sono i miei 4 consigli per vivere la prova make-up #bridedition in totale serenità.


    Sono certa che sarà un momento di bellezza che ricorderai per sempre, in compagnia o da sola…


    p.s. Evita di portare con te troppe persone, potrebbero darti confusione


    Ora i consigli sono 5 (ahahahah), ricordali e vivrai al meglio la ricerca della tua bellezza!



    A presto, Giorgia

Indietro
Indietro

Tendenze Makeup2023/24

Avanti
Avanti

Benvenut* nel mio blog!